BABY GANG ecco la tracklist e i feat. di “EP1” il suo primo Ep

BABY GANG ecco la tracklist e i feat. di “EP1” il suo primo Ep

Baby Gang ha annunciato la tracklist del suo Ep di debutto, “EP1” (in uscita il 14 maggio). Sette tracce con i feat. di  Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.

Baby Gang accompagna l’ascoltatore nel suo mondo, in una realtà difficile che viene spesso demonizzata solo perché poco conosciuta. Ogni pezzo aiuta a comprendere maggiormente il motivo che si nasconde dietro determinati errori del rapper, insieme a come il contesto in cui una persona nasce influenzi inevitabilmente la sua vita, indirizzandolo verso strade che lo segneranno per sempre.

Il primo singolo ad aprire il nuovo lavoro del rapper è Marocchino.

LA TRACKLIST

Marocchino
Paura feat. IL GHOST
King Kong feat. OMAR
Rapina feat. NEIMA EZZA
Boy feat. RONDO DA SOSA
Gli occhi del blocco feat. ESCOMAR
3 occhi feat. IL GHOST

ABOUT BABY GANG

Baby Gang è un rapper italiano classe 2001, nato a Lecco, di origini marocchine. A soli 15 anni si ritrova ad entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l’Italia, confrontandosi con diverse realtà durissime. È proprio qui che sviluppa la sua passione per la musica. Poco più di due anni fa, quando si trovava ancora nel carcere minorile Beccaria di Milano, fa uscire il suo primo pezzo “Street” e poi “Cella 1”, che in pochissimo tempo gli permette di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, fino al successo degli ultimi singoli “Bimbi Soldato” feat. Sacky, “Cella 2”, “Baby”, “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi dell’ultimo anno.

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/babygang_1

 

Related Posts