AVRIL LAVIGNE “Love Sux” è il suo nuovo disco [Ascolta il singolo]

AVRIL LAVIGNE “Love Sux” è il suo nuovo disco [Ascolta il singolo]

“Love Sux” è il titolo del nuovo disco di Avril Lavigne (in uscita il 25 febbraio 2022). L’album, di 12 tracce, è il settimo in studio di Avril il primo dal 2019.

L’annuncio arriva in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo “Love It When You Hate Me” feat. blackbear .

L’inno pop-punk è il secondo singolo tratto dal suo prossimo album, dopo il primo singolo “Bite Me”, che ha debuttato con il plauso dei fan e della critica, raccogliendo ad oggi oltre 71 milioni di streams in tutto il mondo.

Avril ha eseguito il singolo di successo in una serie di show televisivi, tra cui The Late Late Show with James Corden, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show e ABC’s New Year’s Rockin’ Eve.

ASCOLTA IL BRANO 

IL TOUR 

Il prossimo mese Avril partirà per il tour mondiale che farà tappa in Europa, UK e Canada. Per maggiori informazioni sulle prossime date del tour di Avril, vai su avrillavigne.com

LOVE SUX Tracklist:

Cannonball
Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly)
Bite Me
Love It When You Hate Me (feat. blackbear)
Love Sux
Kiss Me Like The World Is Ending
Avalanche
Déjà Vu
F.U.
All I Wanted (feat. Mark Hoppus)
Dare To Love Me
Break Of A Heartache
 

ABOUT AVRIL LAVIGNE:

Avril Lavigne ha fatto la storia, ha battuto record e si è sempre distinta come una forza senza compromessi sia nella musica che nella cultura. Oltre a vendere 40 milioni di album in tutto il mondo, 12,5 milioni solo negli Stati Uniti, ha ottenuto otto nomination ai GRAMMY® Award in categorie come “Best New Artist” e “Song of the Year” due volte per “Complicated” e “I’m with You”. Inoltre, ha ricevuto otto Juno Awards, incluso “Artist of the Year”.

Il suo catalogo comprende il 7X platino “Let Go” [2002], il 3X platino “Under My Skin” [2004], il 2X platino “The Best Damn Thing” [2007], il disco d’oro “Goodbye Lullaby” [2011], il disco d’oro “Avril Lavigne” [2013] e “Head Above Water” [2019] e brani di successo come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “Girlfriend”, “Here’s To Never Growing Up” e “Head Above Water”. 

Avril è “uno degli artisti più venduti dell’era Soundscan che hanno pubblicato album negli Stati Uniti” e “la terza artista femminile canadese più venduta di tutti i tempi”. Si è guadagnata un posto nella Top 10 della classifica “Best of the 2000s” di Billboard e detiene un Guinness World Record come “la più giovane artista solista femminile a raggiungere la vetta della classifica inglese”, mentre “Girlfriend” è “il primo video musicale a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube”.

Ha anche guadagnato molteplici #1 in tutto il mondo. I suoi follower sui social sono oltre i 93,6 milioni in tutto il mondo. Per non parlare del fatto che ha recitato in Fast Food Nation di Richard Linklater, Over the Hedge della DreamWorks Animation, The Flock e altri. Ha dato il via ad un nuovo capitolo nella sua vita debuttando per la DTA Records con il singolo “Bite Me” e altro ancora nel 2021.

WEB & SOCIAL 

Related Posts