ARTIE 5IVE e RONDODASOSA insieme per un nuovo brano “Red&Blue”

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA insieme per un nuovo brano “Red&Blue”

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA scendono di nuovo in campo con le loro distinte anime per RED&BLUE, il nuovo singolo prodotto da NKO.

Un brano che vede i due colori rappresentativi di Artie 5ive e Rondodasosa, il rosso e il blu, fondersi e completarsi in un progetto sonoro insieme. 
 
“Rosso e blu, come fuoco e acqua”: sulla produzione esplodono le rime back to back dei due, le loro storie si alternano su un beat dal sound epico e maestoso, consapevoli del loro passato e dei loro trascorsi che non mancano mai nella loro narrativa, ma pronti a fare il passo successivo e a mettere sul piatto tutta la loro voglia di prendersi tutto. 

Dopo “Ready 4 War” pubblicato all’inizio di quest’anno, che ha completato la tracklist dell’album di debutto di Rondodasosa “Trenches Baby” (al suo primo compleanno dopo aver raggiunto la certificazione Oro e la n. 1 della Classifica FIMI/Gfk e nella TOP 10 Globale di Spotify degli album di debutto nel mondo) e dopo il brano “Eyes of the tiger” che ha arricchito l’esordio di Artie 5ive con il progetto “Aspettando la bella vita”, la collaborazione in “Red&Blue” è una conferma ulteriore di cosa può accadere quando si uniscono due artisti dall’immaginario e dalla personalità senza pari. 

Recentemente visti insieme nella loro esibizione in occasione del primo concerto di Artie 5ive ai Magazzini Generali di Milano lo scorso 12 novembre, Rondodasosa e Artie 5ive sono pronti con “Red&Blue” a dare ai propri fan una nuova prova della loro solida amicizia e valida collaborazione artistica, attesa da tempo e che è pronta a dare grandi soddisfazioni. 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/rondodasosa
https://www.instagram.com/artie_5ive

Related Posts