ARISA: “Ero Romantica” il nuovo album. [La cover e la tracklist]

ARISA: “Ero Romantica” il nuovo album. [La cover e la tracklist]

“ERO ROMANTICA” è l’eloquente titolo del nuovo album di Arisa (in uscita il 26 novembre).

Il disco è stato anticipato da una serie di singoli: Potevi fare di più con cui Arisa ha partecipato al festival di Sanremo 2020, Ortica, Psycho e l’ultimo Altalene.

IL DISCO 

Settimo lavoro in studio della poliedrica artista, ERO ROMANTICA è un album in bilico fra romanticismo e desiderio di libertà: a volte sofferto e struggente, in altri momenti sfacciato e disinibito, in una sorprendente alternanza fra malinconiche ballate d’amore e sfrenati ritmi dance anni ’90. Un atto d’amore verso l’umanità nelle sue varie sfaccettature, un disco di un’artista che trova il senso nelle eccezioni alla regola, celebra la femminilità e le sue contraddizioni, canta di autodeterminazione femminile e di schiavitù volontaria, urla l’urgenza di cambiare punto di vista per non rimanere schiacciati dall’omologazione.

ERO ROMANTICA è prodotto da Jason Rooney con la coproduzione di Giuseppe Barbera in “Licantropo”, “Cuore”, “La casa dell’amore possibile”, “L’arca di Noè”.  I brani “Psycho“e “Altalene” sono stati prodotti da Danusk, mentre il brano “Maddalena” vede la produzione sia di Danusk che di Jason Rooney. “Potevi fare di più” è stato invece prodotto da Adriano Pennino.

LA TRACKLIST

Questa la tracklist: “Ero Romantica” “Psycho” “Agua de Coco” “Altalene” “Maddalena” “Licantropo” “Cuore” La casa dell’amore possibile” “Ortica” “Potevi fare di più” “L’Arca di Noè”.

IL VIDEO DI ALTALENE

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/arisamusic
www.facebook.com/ArisaOfficialPage
www.twitter.com/ARISA_OFFICIAL

 

Related Posts