ARENA SUZUKI dai 60 ai 2000: su Rai 1 la seconda serata. La scaletta e le canzoni

ARENA SUZUKI dai 60 ai 2000: su Rai 1 la seconda serata. La scaletta e le canzoni

Questa sera, mercoledì 27 settembre, andrà in onda su RAI 1 (ore 21.25) la seconda delle tre serate dall’Arena di Verona ARENA SUZUKI dai 60 ai 2000, con AMADEUS e le canzoni più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dagli artisti originali!

Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, insieme a dj Massimo Alberti, farà ballare il pubblico da casa dalla ormai iconica super consolle.

Ospiti speciali i Kool & The Gang, il gruppo statunitense simbolo del mitico Studio 54 di New York che spazia dal jazz al soul, dal funk alla disco, con le hit “Celebration” e “Fresh”. Sul palco Gala e la sua celebre “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini che accende l’Arena con l’intramontabile “La notte vola”, The Rubettes (“Sugar Baby Love”), Orietta Berti con “Quando l’amore diventa poesia” e il gran successo “Fin che la barca va”, il ritorno in Italia dei Blue con “One love” e “A chi mi dice”, Jimmy “Bo” Horne con “Gimme Some” e “Dance Across The Floor”, Ice Mc “It’s A Rainy Day” e “Think About The Way”.

Amedeo Minghi si esibisce in “1950” e a sorpresa, dopo più di 30 anni, torna in duetto con Mietta cantando la celebre “Vattene amore” con cui salirono sul palco del Festival di Sanremo nel 1990!

E ancora Plastic Bertrand (“Ça Plane Pour Moi”), Jalisse con “Fiumi di parole”, Alexia con il medley “Hu la la la – Happy – Summer is crazy” e “Dimmi come”, Laid Back (“Sunshine Reggae”), Whigfield con “Saturday Night”, Mietta (“Angeli noi”)  e il gran finale con Haiducii e la sua “Dragostea Din Tei”.

Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, ha scherzato con gli artisti, fatto selfie sul palco, ricordato i cinque storici decenni e, insieme a dj Massimo Alberti, ha fatto ballare tutto il pubblico dell’Arena di Verona dalla ormai iconica super consolle.

Le tre serate di “ARENA SUZUKI dai 60 ai 2000”, (la prima è andata in onda sabato scorso) nate da un’idea di Amadeus, sono un viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e canzoni simbolo di più generazioni, con gli artisti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000 e che sono tornati a riecheggiare in un’atmosfera di festa nel vero Tempio della Musica, l’Arena di Verona, davanti a oltre 30 mila spettatori.

LA SCALETTA 

Gala con “Freed From Desire”

Kool & The Gang con Celebration – Fresh

Lorella Cuccarini con “La notte vola”

The Rubettes con “Sugar Baby Love”

Orietta Berti con “Quando l’amore diventa poesia” e “Fin che la barca va”

Blue con “One love” e “A chi mi dice”

Jimmy “Bo” Horne con “Gimme Some” e “Dance Across The Floor”

Ice Mc “It’s A Rainy Day” e “Think About The Way”

Amedeo Minghi con “1950” e con Mietta cantano “Vattene amore” 

Plastic Bertrand con “Ça Plane Pour Moi”

Jalisse con “Fiumi di parole”

Alexia con “Hu la la la – Happy – Summer is crazy” e “Dimmi come”

Laid Back con “Sunshine Reggae”

Whigfield con “Saturday Night”

Mietta con “Angeli noi”

Haiducii con “Dragostea Din Tei”

04 OTTOBRE 

Natalie Imbruglia con “Torn”
Madcon con “Beggin'”
George McCrae con “Rock Your Baby”
Stadio con “Grande figlio di puttana”
Alexia con “Hu La La La”
Howard Jones con “What Is Love”
Valeria Rossi con “Tre parole”
Whigfield con “Saturday Night”
Michele Zarrillo con “Una rosa blu”
Cecilia Gayle con “El Pam Pam”
Mal con “Furia”
The Show con “Mamma mia”
Pino D’Angiò con “Ma quale idea”
Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”

IN ONDA 

Le tre serate andranno in onda in prima serata su Rai1: MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE e MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE

Related Posts