ARCA – ‘KICK ii’ il nuovo album della mutante della musica. Guarda il video

ARCA – ‘KICK ii’ il nuovo album della mutante della musica. Guarda il video

​​Arca, l’artista, cantante, DJ, performer, modella, pittrice, diva pop e compositrice di musica sperimentale venezuelana, torna con un attesissimo album intitolato “KICK ii” (in uscita il 3 dicembre) il seguito del suo album nominato ai GRAMMY 2020 “KiCk i”.

Ad anticipare il disco il singolo Incendio per il quale c’è anche un video. 

IL VIDEO 

IL DISCO

“KICK ii”  è il nuovo capitolo della sua antologia sonora, concepito per rappresentare i molteplici stati del sé che esistono all’interno della sua personalità multiforme. “KICK ii” è composto da 12 nuove tracce tutte produzioni originali di Arca, con la partecipazione di Cardopusher, Boys Noize, Mica Levi, Jenius Level, Wondagurl, Cubeatz e Sia. 

Negli ultimi dieci anni abbiamo visto Alejandra Ghersi Rodriguez, meglio conosciuta come Arca, tracciare un percorso incendiario attraverso lo zeitgeist, un corpo celeste mutaforma, che attraversa il firmamento culturale. Ogni volta che posavamo gli occhi su di lei, assumeva una nuova forma. Ogni volta che sembrava che avessimo una presa su di lei, è scivolata oltre le nostre aspettative, proteiforme e sfuggente.

LA TRACKLIST 

1. Doña
2. Prada
3. Rakata
4. Tiro
5. Luna Llena
6. Lethargy
7. Araña
8. Femme
9. Muñecas
10. Confianza
11. Born Yesterday ft. Sia
12. Andro

 

 

Related Posts