ARCA ascolta”KLK” Ft. ROSALÍA. L’evoluzione cyberpunk del reggaetón

ARCA ascolta”KLK” Ft. ROSALÍA. L’evoluzione cyberpunk del reggaetón

Arca pubblica il nuovo singolo featuring Rosalía. Le due pop star rivelano la loro prima collaborazione ufficiale con il reggaetón cyberpunk di “KLK” il brano è tratto dal nuovo album di Arca “KiCk” (in uscita il 26 giugno).

Questa relazione iconica è stata rivelata al pubblico l’anno scorso quando Rosalía utilizzò la voce registrata di Arca come intermezzo nella sua esibizione ai Latin GRAMMY Awards, tratta da una registrazione che Arca fece un mese prima mentre lavorava al suo progetto. Rosalía nel brano esclama, “aquí con me Ale estamos bendecidas.”

ASCOLTA “KLK” 

Per la parte strumentale/beat di “KLK” Arca ha lavorato con amico e collaboratore venezuelano di lunga data Cardopusher, che figura come co-produttore del brano. Cardopusher e Arca si incontrarono per la prima volta a Caracas mentre suonavano insieme, e ora abitano entrambi in Spagna; il vigore ipnotico di “KLK” celebra e decostruisce il reggaetón con il quale entrambi sono cresciuti, mentre la voce di Rosalía si unisce a quella di Arca per evocare malizia, sensualità e collaborazione – una chiamata all’unità per celebrare la vita in virtù dell’ignoto.

ABOUT ARCA

KiCk i definisce una nuova era caratterizzata da molteplici melodie per l’artista, cantante, DJ, performer e compositrice venezuelana. Con la partecipazione di Björk, Rosalía, Shygirl e SOPHIE, è la prima volta che Arca invita collaboratori nel suo mondo, avendo precedentemente prestato il suo sound ad alcuni artisti avant-pop dell’ultimo decennio. Per introdurre il progetto ha precedentemente condiviso “Nonbinary”, “Mequetrefe” e il singolo “Time”, che è stato scelto come colonna sonora del nuovo cortometraggio per la presentazione della Cruise Collection 2020/2021 di Chanel. 

LA TRACKLIST 

1. Nonbinary

2. Time

3. Mequetrefe

4. Riquiqui

5. Calor

6. Afterwards ft. Björk

7. Watch ft. Shygirl

8. KLK ft. Rosalía

9. Rip The Slit

10. La Chíqui ft. SOPHIE

11. Machote

12. No Queda Nada

WEB & SOCIAL

Official Arca Website

Twitch / Patreon / Discord

Instagram / Twitter

Facebook

 

Related Posts