ANNALISA “Nuda” traccia per traccia. Annunciati 4 instore per i fan

ANNALISA “Nuda” traccia per traccia. Annunciati 4 instore per i fan

E’ uscito “Nuda” il nuovo disco di  Annalisa. 13 tracce divise in un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi della cantautrice.

All’interno il racconto di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri: dentro c’è tutto la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Quest’album è anche un viaggio sensibile – nato prima del lockdown, e dal lockdown potenziato – nella necessità di interrogarsi, di guardarsi da fuori, e poi di scendere a fondo.

GLI OSPITI

All’interno alcuni ospiti, amici stimati che hanno incontrato nel corso della sua carriera: da Rkomi a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez. Tutte le canzoni sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori più importanti in questo momento e la produzione è stata divisa tra Michele Canova, Dardust e d.whale (Davide Simonetta).

GLI INSTORE 

In occasione dell’uscita del disco Annalisa ha organizzato 4 instore 

Me lo avete chiesto in tantissimi e ho deciso di accontentarvi. – racconta Annalisa – Ci ho pensato tanto e ho davvero voglia di ripartire con voi e di incontrarvi di persona, ma vi chiedo di essere responsabili, prudenti e di seguire tutte le indicazioni che vi verranno date, in ogni momento, non solo nell’incontro con me! Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria! Sarà possibile partecipare acquistando oggi fino al giorno dell’instore la propria copia fisica nel punto vendita @lafeltrinelli dedicato per ogni città. All’acquisto dell’album, vi verrà consegnato un pass per partecipare con gli orari specifici! Usando la testa le cose si possono fare”.

Nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria gli appuntamenti saranno:

mercoledì 23 settembre a Milano alle ore 18.00 presso la Feltrinelli piazza Duomo Milano,

giovedì 24 settembre a Roma alle ore 20.00 presso la Feltrinelli di via Appia Nuova, 427

venerdì 25 settembre a Bari alle ore 15.30 presso AncheCinema, Corso Italia, 112

sabato 26 settembre a Napoli alle ore 18.00 presso Made in Cloister, Piazza Enrico de Nicola, 48

IL PODCAST DEL DISCO TRACCIA PER TRACCIA 

ASCOLTA IL DISCO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/naliannalisa
https://www.facebook.com/AnnalisaOfficial
annalisaofficial.it

Related Posts