ANNALISA il “Party sulla luna” il 4 maggio al Fabrique

ANNALISA il “Party sulla luna” il 4 maggio al Fabrique

In attesa del nuovo album previsto per la primavera del 2020, Annalisa annuncia “Party sulla luna”, un unico evento live previsto per il 4 maggio al Fabrique di Milano.

“Vento sulla Luna”, è il nuovo singolo di Annalisa scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, e arricchito dalla partecipazione di Rkomi.

Con il precedente album “Bye Bye” (Disco d’ Oro), pubblicato nel 2018, Annalisa ha, infatti,  consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi, affermandosi come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album: da “Direzione la vita” a “Il mondo prima di te”, per passare ad altri singoli di successo “ Bye Bye” e “Un domani” con Mr Rain che hanno raggiunto tutti la certificazione Platino, oltre a conquistare il vertice delle classifiche radiofoniche italiane. 

Le prevendite aprono oggi, lunedì 9 dicembre,  alle ore 16.00 su ticketone.it, mentre dal 16 dicembre in tutti i punti vendita abituali. Per informazioni: https://www.friendsandpartners.it/

 

Related Posts