ANNA “LISTA 47” è il suo primo Ep fuori il 17 giugno

ANNA “LISTA 47” è il suo primo Ep fuori il 17 giugno

 Si intitola “LISTA 47” il primo EP di Anna in uscita venerdì 17 giugno 2022.

L’EP arriva dopo i singoli “GASOLINA”, un brano uptempo travolgente che punta a far ballare tutti nei club quest’estate e “3 DI CUORI” in collaborazione con il rapper multiplatino Lazza.

La cover, come tutta la comunicazione, dalla tinta rosa shocking vede l’artista al telefono nella sua camera mentre sta chiamando le amiche per il “suo” party, ingresso rigorosamente in lista e dress code che deve prevedere almeno un elemento rosa..

“LISTA 47” si preannuncia come una grande festa dalle atmosfere pop e coloratissime. Anna però è innanzitutto una rapper, pronta a rivoluzionare la scena urban italiana dominata soprattutto da artisti maschili. Il suo flow è accattivante, a volte duro e crudo e le sonorità sono hip-hop, a cavallo tra la trap/drill e i ritmi più caraibici e party.  Lo stile di scrittura è leggero ma pungente, talvolta intimo ma sempre sincero.

ABOUT ANNA

Classe 2003 e con oltre mezzo milione di followers su Instagram, ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. Lo stile di scrittura di ANNA è graffiante e irriverente, senza fronzoli e sempre diretto e incisivo (“fanculo chi dice che mi faccio scrivere i testi”). Il suo singolo di debutto “BANDO” ha ottenuto un successo mondiale che le ha regalato il doppio disco di Platino in Italia, nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman). La giovane rapper appena maggiorenne ha deciso di mostrare tutto il suo carattere prima con il freestyle “Squeeze #1”, poi con “Drippin in Milano”, certificato Platino in Italia. La canzone ha raggiunto la prima posizione come brano più virale sulla piattaforma TikTok. “Drippin in Milano”, il freestyle “Squeeze #1” e “Balaklub – What Up” sono prodotte da Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3). A Maggio è uscito il primo singolo estratto dal nuovo album “3 di cuori” con il featuring di Lazza.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/annapep3

photo: Federico Earth

Related Posts