ANGELICA: mercoledì 31 marzo la live session di “Storie di un appuntamento”

ANGELICA: mercoledì 31 marzo la live session di “Storie di un appuntamento”

Appuntamento live per  Angelica, mercoledì 31 marzo alle ore 21.30 sul canale YouTube di Carosello Records.

On line sarà infatti trasmessa la première della live session di Storie di un appuntamento, il secondo album per Carosello Records della cantautrice monzese dalla sensibilità rara e dal sound raffinato e inconfondibile.

Una performance dal vivo trasmessa in diretta con la possibilità per il pubblico di intervenire e commentare, dove le otto tracce che compongono il nuovo disco prendono finalmente vita in un live magnetico e intimo, potente e al tempo stesso leggero.

Storie di un appuntamento è un compendio di gioie e di paure, di attese e delusioni, di speranze e di ricordi. Sono le pagine di un diario che raccontano l’importanza di imparare a guardarsi allo specchio, riconoscendo le proprie fragilità per riuscire a superarle, accettandosi per quello che si è.

Testi intimi e viscerali fluttuano in un mondo sonoro fatto di atmosfere vintage e analogiche, dove suoni retrò guidati dall’amore per la melodia italiana si mescolano a sonorità fresche e moderne che spaziano dal lo-fi al pop, passando da momenti sognanti ad altri più elettronici e danzerecci, pescando dal funk e a tratti dalla house senza mai dimenticare l’amore per il rock e la psichedelia.

La fotografia che Angelica ha scattato a se stessa in Storie di un appuntamento è pronta ad animarsi in un’esperienza unica che è quanto di più simile a un concerto si possa avere in questo momento.

Un assaggio di quello che succederà quando si potrà tornare a calcare palcoscenici e abbracciare pubblici reali, quando lo spettacolo dal vivo, di cui tutti sentiamo terribilmente la mancanza, tornerà a essere finalmente possibile.

ASCOLTA IL DISCO 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA 

Video Intervista – ANGELICA: un appuntamento con me stessa!

COME VEDERE IL CONCERTO 

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/angelica.schiatti/
https://twitter.com/AngieSchiatti
https://www.instagram.com/santangelica/

 

 

Related Posts