Anche LAURA PAUSINI al concerto benefico organizzato da MIKA per aiutare il Libano

Anche LAURA PAUSINI al concerto benefico organizzato da MIKA per aiutare il Libano

Anche Laura Pausini si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva per sostenere I Love Beirut, il nobile progetto ideato da Mika per supportare, con un grande concerto di beneficenza, le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, sua città natale.

Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dalla suggestiva cornice del Colosseo, con una speciale performance acustica, interpretando Tra te e il mare, uno tra i più celebri brani del suo repertorio, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!”

Questo speciale momento – creato esclusivamente per Laura – è stato ideato, prodotto e diretto da Mika con la sua squadra. Una performance che si preannuncia quindi unica e ricca di emozioni.

La partecipazione di Laura all’evento è una scelta dettata, come sempre, dal desiderio della cantante di sostenere in modo attivo e attento i progetti legati alla sfera del sociale, mostrando vicinanza e supporto al popolo libanese.

I biglietti del concerto, che verrà trasmesso in live streaming in quattro fusi orari tramite YouTube, sono disponibili sul circuito Ticketmaster. Su GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è nata contestualmente una campagna di raccolta fondi: tutti potranno donare alla causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, due organizzazioni che stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul terreno colpito dall’esplosione.

Tutti i soldi provenienti dalla vendita dei biglietti e dalle donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza che sostengono le persone colpite a Beirut.

INFO E DONAZIONI 

Donazioni su www.gofundme.com/ilovebeirut
Biglietti su https://shops.ticketmasterpartners.com/mika-livestream

Related Posts