ANA MENA penultima a Sanremo è ai primi posti delle classifiche di Tik Tok. Questa sera a Propaganda Live

ANA MENA penultima a Sanremo è ai primi posti delle classifiche di Tik Tok. Questa sera a Propaganda Live

Se Tananai è il personaggio sanremese più virale su Twitter, Ana Mena è la più gettonata su Tik Tok.

La popstar spagnola che al Festival si è esibita con il brano DUECENTOMILA ORE, giungendo alla penultima posizione ora è nei primi posti delle classifiche di Tik Tok come brano più ballato sul popolare social. 

Un ribaltamento social che vede gli ultimi due della classifica diventare i beniamini delle piattaforme social. 

Ana non nasconde il suo amore per l’Italia e per gli italiani: 

Sono cresciuta con la musica italiana. Mia madre mi ha trasmesso la passione per il flamenco mentre mio padre mi ha fatto sempre ascoltare la musica italiana: Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Mina… Il rapporto con l’Italia è iniziato 5 anni fa quando ho iniziato a collaborare con Fred De Palma. Con lui abbiamo fatto la prima canzone e da lì è iniziato il tutto! 

Sto vivendo a metà tra la Spagna e l’Italia. Il pubblico italiano mi ha dato tanto amore. Per me è la seconda casa! 

Forte di questo successo Ana Mena questa sera sarà l’ospite musicale di Propaganda Live in onda questa sera, venerdì 18 febbraio, in prime time dalle 21:15  su La7. 

LA CLASSIFICA DI TIK TOK

IL VIDEO 

ABOUT ANA MENA

Ana Mena si sta affermando come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi che sta ottenendo in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna. Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice.

Lo scorso novembre Ana Mena ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano in veste solista con il brano “MÚSICA LIGÉRA”, un’inedita versione in spagnolo del grande successo “Musica Leggerissima”, presentato proprio all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce Dimartino e diventato uno dei brani più ascoltati del 2021. In Spagna il brano ha raggiunto il primo posto su iTunes, il primo posto su Shazam per 40 giorni consecutivi, è stabile da diverse settimane in vetta alle classifiche airplay e sta scalando le classifiche di tutte le principali piattaforme digitali.

Ad appena 24 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 36 dischi di PLATINO, 2 dischi d’ORO, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di views totali su YouTube.

WEB & SOCIAL 

Related Posts