AMY WINEHOUSE – “Live at Glastonbury 2007” esce la prima volta su vinile

AMY WINEHOUSE – “Live at Glastonbury 2007” esce la prima volta su vinile

Ristampa imperdibile la prima volta su vinile per uno dei live capolavoro, ovvero “Live at Glastonbury 2007” di Amy Winehouse.

Nel doppio Lp (in uscita il 3 giugno) è contenuta l’iconica performance al Pyramid Stage di Amy Winehouse a Glastonbury 2007.

 L’inimitabile abilità artistica di una delle cantanti più talentuose del Regno Unito di tutti i tempi: questo live set ricco di emozioni sarà pubblicato in Doppio LP su vinile nero e in un’esclusiva edizione su vinile colorato ‘crystal clear’ (disponibile solo per lo shop Online di Universal Music Italia). L’esibizione del 2007 al leggendario Pyramid Stage è stata la seconda performance di Amy a Glastonbury: un’esibizione che ha permesso al pubblico di innamorarsi completamente della sua musica.

IL CONCERTO

Live at Glastonbury 2007 è un imperdibile tuffo nel passato, che cattura anche gli irriverenti interventi parlati di Amy tra una canzone e l’altra. Questa performance comprende brani tratti dal pluripremiato album Back To Black, tra cui “Tears Dry On Their Own”, “Rehab” e “You Know I’m No Good” così come i primi classici soul come “Monkey Man”.

IL RICORDO

L’artwork di questa imperdibile edizione include un ricordo della performance della co-organizzatrice di Glastonbury Emily Eavis, che ha così commentato:

Amy Winehouse era una assidua frequentatrice di Glastonbury. Veniva a suonare o, quando non lavorava, ad assistere ai concerti. Ha suonato sotto il caldo torrido e la pioggia battente e ci sono stati tantissimi momenti magici nelle sue esibizioni».

LA TRACKLIST

Side A

 Addicted
Just Friends
Tears Dry On Their Own
He Can Only Hold Her

Side B

Cherry
Back To Black
Wake Up Alone
Love Is A Losing Game

Side C

Fuck Me Pumps
Cupid
Hey Little Rich Girl
Monkey Man

Side D

You Know I’m Know Good
Rehab
Me & Mr Jones
Valerie

 

photo: CARL DE SOUZA_AFP via Getty Images

Related Posts