AMNESIA MILANO Capodanno e gennaio l’epicentro della musica dance

AMNESIA MILANO Capodanno e gennaio l’epicentro della musica dance

Anche in questo fine 2024 e inizio 2025, l’Amnesia di Milano rinnova la sua vocazione di epicentro italiano della scena dance.

Con oltre 1.000 metri quadri di atmosfera post-industriale, il celebre locale si conferma un punto di riferimento per le tendenze dance più attuali, declinate in tutte le loro sfumature.

IL CAPODANNO

Il 2025 inizia all’una di notte di mercoledì primo gennaio con Neverdogs, Classmatic e altri. Il duo italiano Neverdogs è salito alla ribalta grazie alla sua presenza stabile all’Amnesia Ibiza ed è da tempo nella scena della musica dance underground mondiale, è rinomato per i suoi set con toni sensuali a base di house e techno.

IL PROGRAMMA DI GENNAIO 

Il programma continua domenica 5 gennaio con una serata con musica Made in UK che vede come protagonisti Alisha, Archie Hamilton e White Off,

Alisha da Peterborough ha suonato in passato al festival di Glastonbury e all’Ushuaïa Ibiza dove si è distinta grazie al suo talento. La sua house colpisce grazie a bassi profondi e groove trascinanti.

Il londinese Archie Hamilton ha invece un sound fuori dagli schemi con richiami trip-hop, dub-techno, acid jazz, drum’n’bass e house, mentre White Off asseconda tutte le sfumature dell’elettronica, con tanto di contaminazioni hip-hop, jazz, soul e persino rock.

Con il (suo) primo sabato (11 gennaio) del 2025 invece Amnesia Milano partirà dalle linee guida e dal sound che ha caratterizzato il locale e la sua identità fino ad ora, alla consolle Black Child da Ischia e l’italo argentino Elbio Bonsaglio.

La settimana successiva, il 18 gennaio, sarà la volta di Silvie Loto, TSHA e Valerie Fox per poi concludere alla grande il primo mese dell’anno, sabato 25, con la tecno eclettica di Marco Faraone, l’emergente Alex Rubia dai suoni minimal con retrogusto hip-hop e Stefano Pirovano & Nicolas Cappucci aka Recap.

WEB & SOCIAL 

www.amnesiamilano.com

 

Related Posts