ALEX “Ciò che abbiamo dentro” il nuovo album [Ascolta il singolo]

ALEX “Ciò che abbiamo dentro” il nuovo album [Ascolta il singolo]

“CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO” è il titolo del nuovo album di inediti di ALEX, il giovane cantautore e musicista comasco finalista dell’edizione 2022 di AMICI.

“CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO” (in uscita il 4 novembre) è un nuovo capitolo per Alex per il quale il disco “parla di tutto quello che ho sentito lungo questo periodo, è il cambiamento e l’inizio, è realizzazione e paura, è vita e tempo”.

Negli undici brani che compongono l’album, le parole danno forma a sentimenti ed emozioni come la gioia nello stare insieme, l’immaginare mille possibilità, i ricordi di momenti passati, la voglia di lasciarsi guidare dall’istinto, la disponibilità di essere “casa” per qualcuno.

Ad anticipare il diso MANO FERMA, primo singolo estratto dall’album.

In “MANO FERMA”, scritta da Alex insieme a Fabrizio Fusaro e Saverio Grandi, Alex racconta l’importanza di avere accanto una persona che è una certezza anche “quando si è rovinato tutto ed è rimasto niente” e insieme alla quale tutto è possibile mano nella mano, anche accendere un fuoco quando piove.

“La parola ‘amore’ nasconde tante emozioni al suo interno” dice ALEX, “in “MANO FERMA” l’emozione che fuoriesce è quella dell’amore che rimane, come se il primo sguardo durasse per sempre”.

ASCOLTA IL BRANO

LA TRACKLIST DI “CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO”

1.      Ciò che abbiamo dentro
2.      Stelle in Antartide
3.      Mano ferma
4.      Non ho paura
5.      Linea della vita
6.      Dire fare curare
7.      Quanto pesa la città
8.      Titolo di un libro
9.      Siamo speciale
10.    Torna a casa
11.    Noi

IN TOUR 

Dopo i primi concerti di agosto e settembre, Alex è pronto a tornare sul palco per portare la sua musica ai fan in due appuntamenti live prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, il 9 novembre a Roma (Atlantico) e il 23 novembre a Milano (Fabrique).

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/imalexwyse

 

photo rilasciata dall’artista – ph. Gabriele Gregis 

 

Related Posts