AKA 7EVEN vince i Best Italian Act agli MTV EMAs 2021

AKA 7EVEN vince i Best Italian Act agli MTV EMAs 2021

Aka 7even si è aggiudicato la vittoria del Best Italian Act agli MTV EMAs 2021, la cui 28esima edizione si sta tenendo proprio in queste ore a Budapest! 

Tra gli artisti rivelazione dell’anno, Aka 7even conferma con questo riconoscimento di essere uno dei talenti più promettenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.

La notizia della vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAs – commenta Aka 7even –  è stata forse la più bella che potessi ricevere in questo momento: ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa molto. È un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo: spero di portare la mia musica sempre più lontano, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria.”

IN ONDA

Gli MTV EMAs 2021 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 20:00 con il pre-show e dalle ore 21:00 con il live show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/aka_7even_
https://www.facebook.com/Aka7even/ 

Related Posts