ADELE “30” è il suo nuovo disco e uscirà il 19 novembre

ADELE “30” è il suo nuovo disco e uscirà il 19 novembre

Il mese prossimo, il 19 novembre, uscirà “30” il nuovo disco di Adele. 

Adele ha annunciato oggi la notizia con un lungo post sui suoi social media.

Ho imparato molte verità scottanti su me stessa lungo la strada”, ha scritto. “Ho perso molti strati, ma mi sono anche avvolto di nuovi. Ho scoperto mentalità veramente utili e salutari con cui guidare, e mi sento come se avessi finalmente ritrovato il mio sentimento. Oserei dire che non mi sono mai sentito più tranquillo in vita mia. E così, sono pronto a pubblicare finalmente questo album”. 

“30” è il quarto album in studio di Adele. Ad anticipare l’uscita del disco il singolo Easy on me, in uscita questo venerdì 15 ottobre. 

Nei giorno scorsi era apparso un enorme “30” su luoghi centrali di varie città del mondo, come il Colosseo di Roma, l’Empire State Building di New York, la facciata del Louvre di Parigi e Camden Street a Dublino, oltre che sui tabelloni pubblicitari di alcune grandi stazioni ferroviarie, come quella di Milano Centrale e Roma Termini. Altri annunci simili sono stati avvistati ad Amsterdam, Berlino, Cardiff, Edimburgo, Liverpool, Londra, Los Angeles, New York e Toronto.

L’ultimo disco di Adele “25” risale al 2015. 

WEB & SOCIAL 

twitter.com/adele
instagram.com/adele
facebook.com/adele
adele.com/

 

foto: TW @adele

Related Posts