ACHILLE LAURO: due concerti-evento in ottobre a Milano e Roma [Info & Biglietti]

ACHILLE LAURO: due concerti-evento in ottobre a Milano e Roma [Info & Biglietti]

Achille Lauro annuncia sui social due nuovi eventi dal vivo con special guest Boss Doms per celebrare la sua carriera e gli album che lo hanno reso celebre: “Ragazzi Madre – L’Iliade” Il Live sarà il 4 ottobre 2024 al Forum di Milano e il 7 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma.

Reduce dal successo di Stupidi Ragazzi, l’ultimo singolo Achille Lauro da icona trap a star spregiudicata in grado di smantellare ogni stereotipo è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per due unici e imperdibili show autunnali a Milano e a Roma

Da poco è uscito Ragazzi Madre – L’Iliade il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video.

LA SINOSSI

Per Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, la musica ha rappresentato fin dall’infanzia il bisogno viscerale di esprimere sé stesso, e la scrittura, come più volte riaffermato, è stato lo strumento salvifico che lo ha traghettato verso l’esplorazione dei suoi personali mondi musicali.

Genio e sregolatezza, le sue prodigiose doti artistiche lo hanno presto introdotto ad una carriera unica nel suo genere, portandolo a raggiungere innumerevoli traguardi e a calcare per ben 4 volte il palco del Festival di Sanremo.

Da protagonista del mondo urban-street, il camaleontico Lauro si è trasformato rapidamente in icona glam, punk-rocker, pop star e autore in grado di demolire ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e a muoversi tra generi ed epoche differenti nel mondo della musica, del fashion e dell’arte, fino a diventare un imprenditore di successo.

INFO & BIGLIETTI 

“RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE

4 ottobre 2024 | Milano @ Forum
7 ottobre 2024 | Roma @ Palazzo dello Sport

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/achilleidol

Related Posts