Fast è il nuovo singolo di DEMI LOVATO, che segna l’inizio della sua nuova era dance-pop, dopo tre anni di silenzio come artista solista e a due anni dall’ultimo album.
Il singolo è solo il primo assaggio di quello che i fan già credono sia il suo nono album prossimamente in uscita.
Demi Lovato, da sempre simbolo di forza, autenticità e trasformazione, apre così un nuovo capitolo della sua carriera, all’insegna del ritmo, dell’energia e della libertà di esprimersi attraverso la musica.
Prodotta da Zhone – con oltre 12 milioni di visualizzazioni raccolte dai teaser pubblicati sui social e già numerose testate che ne parlano – “Fast” è un brano up-tempo in cui Demi Lovato racconta l’adrenalina dell’amore: un inseguimento senza freni verso la persona che non si può fare a meno di amare, pronti a seguirla ovunque, spinti da una passione pura e incontrollabile. Il videoclip, diretto da Daniel Sachon, presenta l’artista libera dalle cicatrici del passato e pronta per una nuova era.
L’artista sfida la notte sfilando con fierezza per le strade di una città, trasformando ogni cosa al suo passaggio.
IL VIDEO
IL NUOVO DISCO
Il nuovo album, la cui uscita è prevista verso la fine dell’anno, sarà un progetto in cui l’artista abbraccerà il sound elettrico di alcuni dei suoi più grandi successi pop, una “celebrazione dance-pop”. Parlando del lavoro con Demi Lovato, il suo produttore esecutivo Zhone ha dichiarato:
È stato davvero stimolante lavorare con Demi e vivere il suo percorso di continua crescita. È una vera maestra in studio. Questo album parla di liberarsi dalle inibizioni e ci siamo divertiti tantissimo a creare questa musica! È un’esperienza che traspare davvero da ogni brano”.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/ddlovato
https://www.demilovato.com