Dark Mode Light Mode

SFERA EBBASTA esce venerdì 17 novembre il nuovo album “X2VR”

Sfera-Ebbasta_X2VR-cover-album-2023

Sfera Ebbasta ha svelato l’imminente release dell’attesissimo nuovo album, “X2VR” durante la $€ Special Night che ieri sera ha animato l’Allianz Cloud Milano.

“X2VR” uscirà venerdì 17 novembre per Island Records: Sfera torna alle origini proponendo il secondo capitolo di una saga che ha mosso i primi passi nel 2015 con XDVR e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap e tra i suoi milioni di fan.

Gli stessi fan che Sfera Ebbasta, in un Allianz Cloud sold out, ha voluto ieri con sé per dare un primo assaggio live del nuovo progetto discografico.

Advertisement

LA COVER 

Svelati oggi anche l’artwork di X2VR -uno scatto b/n realizzato da Lorenzo Villa che ritrae Sfera con in braccio il figlio Gabriel.

LA TRACKLIST

1. Fragile
2. Ciao Bella
3. G63
4. VDLC
5. Anche Stasera
6. Momenti No
7. Milano Bene
8. 3uphon
9. Complicato
10. Gol
11. Calcolatrici
12. 15 piani

WEB E SOCIAL

Instagram
Facebook

 

Previous Post

OLIVIA RODRIGO “Can’t Catch Me Now” tratto dal nuovo episodio della saga “Hunger Games” [Guarda il video]

Next Post

MARGHERITA VICARIO "Magia" è il nuovo tassello del progetto SHOWTIME

Advertisement