Dark Mode Light Mode
THE WEEKND ft. FUTURE “Double Fantasy”, colonna sonora di "The Idol"
Live Report – DIODATO: Nelle mie canzoni ci siete tutti voi [Info, scaletta e biglietti]
Recensione: MINA - "Ti amo come un pazzo"

Live Report – DIODATO: Nelle mie canzoni ci siete tutti voi [Info, scaletta e biglietti]

Diodato-milano-200421

Il suo desiderio era quello di riconnettersi al pubblico italiano e ci riesce alla grande.

Antonio Diodato, conosciuto semplicemente come Diodato, sale sul palco dell’Alcatraz di Milano aprendo il concerto con il brano Così speciale, una ballad suggestiva e avvolgente, da cui prende il nome il suo ultimo album. Ad accompagnarlo, tutta la sua band che, il cantante, ringrazia più volte durante il live. Dopo aver concluso il tour in Europa e negli Stati Uniti, l’artista torna in Italia per esibirsi nei club, con il Diodato Tour 2023.
Finalmente, ce l’ho fatta ad esibirmi all’Alcatraz di Milano grida al pubblico con estremo entusiasmo.
Magica, è stata l’atmosfera creata dal cantante e da tutta la band, un viaggio alla scoperta del suo ultimo album e non solo, ripropone tutti i più grandi successi della sua carriera musicale. Un pubblico caldo e partecipativo, che mostra sin dalle prime note grande affetto e stima per un’artista che, nonostante il successo raggiunto, mostra una straordinaria gratitudine per chi, come lui, ci ha creduto fin dal primo istante.
«Sono felice di poter condividere con voi i miei ultimi brani. In queste canzoni non ci sono solamente io, ci siete tutti voi» dice Diodato tra l’esibizione di un brano e l’altro.
Anche la scenografia, composta da fiori luminosi e creata appositamente per il live, ci mostra che nulla è lasciato al caso, tutto è studiato in ogni minimo dettaglio. E dopo i club, non ci resta che attendere le date estive.

SCORE: 9,00 

LA SCALETTA 

Così speciale Ci vorrebbe un miracolo Occhiali da sole Buco nero Fino a farci scomparire Ubriaco I miei demoni Fiori immaginari Se mi vuoi Mi fai morire Ormai non c’eri che tu Un po’ più facile Essere semplice Cosa siamo diventati Fai rumore Un’altra estate Ma che vuoi Che casino Ci dobbiamo incontrare Adesso  Vieni a ridere di me BIS Babilonia Mi si scioglie la bocca Lasciati andare Ciao ci vediamo Cretino che sei Che vita meravigliosa

IL VIDEO 

LE DATE

il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino, il 27 aprile all’Estragon a Bologna il 29 aprile all’Atlantico a Roma, l’11 maggio presso Clamores a Madrid il 18 maggio al Maschinenhaus a Berlino il 20 maggio al Café de la Danse a Parigi il 26 maggio al club Bitterzoet di Amsterdam il 27 maggio a Praga presso Palàc Akropolis.

INFO & BIGLIETTI

Clicca per info e acquistare i biglietti

WEB & SOCIAL 

Sito web – Facebook – Instagram – Twitter
Previous Post

THE WEEKND ft. FUTURE “Double Fantasy”, colonna sonora di "The Idol"

Next Post

Recensione: MINA - "Ti amo come un pazzo"

Advertisement