Dark Mode Light Mode

TANANAI: i concerti di marzo, sold out, spostati a maggio [Info & Biglietti]

Tananai, che ha riscosso un grande successo sui social e grazie al singolo “Sesso Occasionale”, in Top10 su Spotify Italia, annuncia lo spostamento dei live in venue più grandi nel mese di maggio.

Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano rispettivamente lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma. 

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo. 

INFO & BIGLIETTI

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it

Advertisement

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it 

WEB & SOCIAL

https://mobile.twitter.com/tananai5
instagram.com/tananaimusica
facebook.com/tananaimusica

Previous Post

PLACEBO headliner di Firenze Rocks 2022 [Info & Biglietti]

Next Post

ROBERTO ANGELINI e RODRIGO D'ERASMO il nuovo progetto dedicato a NICK DRAKE

Advertisement