“LEGENDS NEVER DIE” è il titolo dell’album postumo di JUICE WRLD che verrà pubblicato venerdì, 10 luglio.
L’album, come annunciato sul profilo ufficiale dell’artista scomparso lo scorso dicembre, sarà un modo per onorare la vita e l’arte di JUICE WRLD e conterrà 15 canzoni che rappresentano al meglio la sua musica.
“LEGENDS NEVER DIE” accende una luce sulle collaborazioni di JUICE WRLD e quanto queste rappresentassero per lui e quanto impatto avessero sul suo processo creativo ma non solo. L’artista ha sempre dedicato la sua musica ai suoi fan e ora più che mai speriamo che questo album possa essere d’aiuto per alleviare il dolore per questa perdita.
Un post sul profilo ufficiale come trailer del disco
https://www.instagram.com/p/CCTvIsODJRq/?utm_source=ig_web_copy_link
Il rapper, morto lo scorso 8 dicembre all’aeroporto di Chicago, stava lavorando ai brani inediti del suo prossimo disco, brani che ora la famiglia ha deciso di rendere noti.
L’album è stato anticipato dal brano LIFE IS A MESS, che vede JUICE WRLD collaborare con HALSEY.
Del brano è disponibile un video
Prima di questo inedito era stato pubblicato “RIGHTEOUS”. Del brano, le cui parole assumono oggi un significato ancora più doloroso, con immagini di JUICE WRLD. Il video è stato diretto da Steve Cannon.
ABOUT JUICE WRLD
Noto soprattutto per i singoli “All Girls Are the Same”, “Lucid Dreams” e “Robbery”, Juice Wrld (nato a Chicago nel dicembre 1998) aveva raggiungo i primi posti della classifica di Billboard con il singolo “Lucid Dreams” nel 2018. La canzone faceva parte del suo album di debutto “Goodbye & Good Riddance” (2018), che ha raggiunto il sesto posto nella Billboard 200 e la certificazione di Platino. Nel 2019 aveva pubblicato il suo secondo album, “Death Race for Love”, numero uno nella Billboard 200, rivelatosi poi il suo ultimo lavoro a causa della sua prematura morte avvenuta all’aeroporto di Chicago l’8 dicembre 2019.
WEB & SOCIAL