JAIN torna in Italia. La cantautrice e popstar francese sarà protagonista di un nuovo appuntamento live giovedì 23 settembre 2027 ai Magazzini Generali di Milano.
La data milanese arriva nel percorso di un’artista che ha costruito la propria identità musicale muovendosi tra pop ed elettronica, con incursioni nel folk, reggae, rock e nella club music. Una contaminazione che trova nel palco il suo spazio naturale, trasformando le canzoni in uno spettacolo fisico e ritmico.
Al centro del repertorio di JAIN ci sarà inevitabilmente “Makeba”, il brano che l’ha imposta a livello internazionale e che oggi sfiora il miliardo di stream globali.
La canzone ha raggiunto il primo posto della Viral Global di Spotify, la Top 5 della Viral italiana e ha ottenuto in Italia la certificazione di Disco di Platino. Anche “Come”, estratto dall’album d’esordio Zanaka del 2015, ha superato i 278 milioni di stream globali e conquistato il doppio Disco di Platino in Italia.
INFO E BIGLIETTI
GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2027 | MILANO @ MAGAZZINI GENERALI