Torna per il secondo anno PARCO DELLA MUSICA DI MILANO, la nuova area spettacoli a Segrate progettata da Unipol Arena, che questa estate ospita una rassegna ancora più ricca!
Le TLC, uno dei gruppi R&B più influenti di sempre, arrivano per la prima volta in Italia il 15 giugno! L’iconica band nata ad Atlanta all’inizio degli anni ’90, ha ridefinito l’immaginario dell’R&B e del pop mondiale, diventando un punto di riferimento per intere generazioni grazie a brani come “Waterfalls”, “No Scrubs” e “Creep” e inaugurando una nuova era di rappresentazione femminile fatta indipendenza, autodeterminazione e rifiuto degli stereotipi. Le prevendite saranno disponibili da domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 14.00.
Anche la popstar americana HALSEY arriva in Italia per una sola e incredibile data, il 24 giugno, dopo 6 anni dal suo album “Manic” contenente la hit mondiale “Without Me”. Le prevendite generali per l’artista da miliardi di stream e nominata ai Grammy Awards, aprono domani, giovedì 29 gennaio, alle 11.00.
LA LINE UP
Di seguito i live annunciati e altri sono in arrivo!
15 giugno TLC – Unica data italiana
16 giugno Bad Omens con special guest BILMURI – Unica data italiana
17 giugno The Flaming Lips
24 giugno Halsey – Unica data italiana
29 giugno Gloria Gaynor – Unica data italiana
30 giugno Mac DeMarco
9 luglio Boy George & Culture Club – Unica data italiana
12 luglio Belle and Sebastian
13 luglio Vulfpeck – Unica data italiana
14 luglio Pixies – Unica data italiana
15 luglio Caparezza
23 luglio Lorde – Unica data italiana
1 settembre Hollywood Vampires
7 settembre Gemitaiz
8 settembre Negramaro
11 settembre Mannarino