Harry Styles torna finalmente on the road. Oggi con un post sui social l’artista ha confermato un tour mondiale per accompagnare l’uscita del suo prossimo album, “Kiss All the Time. Disco Occasionally”.
Il tour, battezzato “Together, Together”, punterà su residency in città chiave: Amsterdam, Londra e New York. Il momento clou sarà il ritorno al Madison Square Garden, con una maratona di 30 concerti, superando persino la storica serie di 15 show del 2022.
Accanto a Styles, una line-up di ospiti d’eccezione: Robyn, Shania Twain, Fcukers, Jorja Smith, Jamie xx, Fousheé e Skye Newman accompagneranno l’artista nei vari passaggi del tour, garantendo sorprese e collaborazioni inedite.
Styles inizierà ad Amsterdam il 16 maggio e chiuderà a Sydney, in Australia, il 13 dicembre. L’artista si esibirà anche a San Paolo, in Brasile, e a Città del Messico, per un totale complessivo di 50 concerti.
Niente Italia, quindi, ma il pretesto per inseguire Harry ovunque non manca. E noi restiamo in attesa per il 2027.
Visualizza questo post su Instagram
INFO & BIGLIETTI

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
IL SINGOLO
APERTURE è il titolo del nuovo singolo di HARRY STYLES, primo estratto dal suo attesissimo quarto album di inediti, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”, in uscita il 6 marzo.
Il disco esce a quattro anni di distanza dall’acclamato “Harry’s House “(2022). Si tratta del suo quarto disco in studio.
L’album, che vedrà Kid Harpoon come produttore esecutivo sarà composto da 12 nuove tracce,
I FORMATI
Il disco uscirà in versioni CD e LP Standard (su Sony Music Store e presso tutti i retailers), LP nero Esclusiva Discoteca Laziale (Indie Exclusive) ed LP blu Esclusiva La Feltrinelli (Blue Vinyl). Sul sito ufficiale dell’artista, sono inoltre disponibili in pre-order LP in edizione limitata, merchandise esclusivo e box set.
WEB & SOCIAL
http://hstyles.co.uk/
https://www.instagram.com/harrystyles/