NOYZ NARCOS torna live con “ITALIAN HORROR STORY 2026”, due date nei palazzetti di Roma e Milano.
Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle, che lo ha visto dapprima distinguersi come membro dei collettivi TruceBoys e TruceKlan e poi come solista, NOYZ NARCOS è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica e l’immaginario di riferimento, apportando al genere un linguaggio, delle tematiche e delle sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.
Ha all’attivo 8 dischi da solista, tra cui Non Dormire (2005), Verano Zombie (2007) e Guilty (2010), considerati dei classici del rap italiano. Tra gli ultimi lavori, Enemy (2018) e Virus (2022) hanno conquistato il disco di platino. Nel 2022 è uscito un apprezzatissimo documentario Noyz Narcos–Dope Boys Alphabet, con la regia di Marco Proserpio, che ha ripercorso l’intera carriera di Noyz grazie a un ricco archivio personale di materiale inedito. Nel 2023 pubblica CVLT, il joint album con Salmo, certificato doppio platino. Successivamente partecipa per due volte al format “Red Bull 64 Bars”, con i singoli GRAN TORINO (2024) e BIN LADEN (2025), portati poi live sul palco dell’evento di Corviale lo scorso ottobre.
Il 28 novembre 2025 Noyz Narcos ha pubblicato FUNNY GAMES (LEGGI LA RECENSIONE), segnando un ritorno destinato a lasciare il segno: il disco ha visto la presenza di collaborazioni importanti – da Achille Lauro a Conway The Machine, passando per Guè, Jake La Furia, Madame e Shiva – e si è presentato non come un semplice ritorno, ma come un avvertimento, un album oscuro che non cercava spettatori, bensì bersagli
LE DATE
Sabato 11 aprile 2026 | Roma – Palazzo dello Sport
Giovedì 16 aprile 2026 | Milano – Unipol Forum