Dark Mode Light Mode

ROSALÍA guarda il video di “Berghain” feat. Björk & Yves Tumor

ROSALÍA Foto Berghain

Berghain feat. Björk & Yves Tumor è il nuovo singolo di ROSALÍA, che anticipa il suo innovativo quarto album in studio, “LUX” in uscita il 7 novembre.

“Berghain”, che apre con un grandioso fulcro orchestrale il secondo movimento di “LUX”, è un viaggio operistico attraverso emozioni e lingue diverse, insieme a Björk e Yves Tumor.

Cantato in tedesco, spagnolo e inglese, si muove tra una delicata introspezione e una travolgente potenza cinematografica, bilanciando intimità e grandiosità in un mondo che appare al tempo stesso profondamente personale e sconfinato.

IL VIDEO 

Il video  è stato prodotto da CANADA e diretto da Nicolás Méndez, collaboratore di lunga data di ROSALÍA, noto per aver diretto Malamente, TKN e Pienso En Tu Mirá. Girato a Varsavia, in Polonia, il brano segue una donna che affronta il lutto mentre lotta per ricomporre il suo cuore spezzato. Alla fine, trova conforto e guarigione attraverso la sua spiritualità.

Advertisement

IL DISCO 

Rosalia-Lux-album-2025

L’album “LUX”, registrato con la London Symphonic Orchestra diretta da Daníel Bjarnason, include i contributi di voci femminili come Björk, Carminho, Estrella Morente, Silvia Pérez Cruz, e l’Escolania de Montserrat iCor Cambra Palau de la Música Catalana, Yahritza e Yves Tumor.

Le versioni CD e vinile di “LUX” contengono 3 tracce in esclusiva: un invito ad ascoltare l’album nella sua forma più immersiva.

LA TRACKLIST 

Le versioni CD e vinile di “LUX” contengono 3 tracce in esclusiva: un invito ad ascoltare l’album nella sua forma più immersiva.

Questa la tracklist:

MOV I

1. Sexo, Violencia y Llantas
2. Reliquia
3. Divinize
4. Porcelana
5. Mio Cristo

MOV II

6. Berghain
7. La Perla
8. Mundo Nuevo
9. De Madrugá

MOV III

10. Dios Es Un Stalker
11. La Yugular
12. Focu ‘ranni [Exclusive]
13. Sauvignon Blanc
14. Jeanne [Exclusive]

MOV IV

15. Novia Robot [Exclusive]
16. La Rumba Del Perdón
17. Memória
18. Magnolias

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rosalia.vt/

Previous Post

LAUFEY in concerto l’11 marzo a Bergamo [info e Biglietti]

Next Post

Intervista - ROSSELLA: “Filo Rosso” è il legame con la vita tra crisi, luce e rinascita

Advertisement