Dopo aver radunato oltre 120.000 persone da 150 paesi nel 2025, il Kappa FuturFestival annuncia il ritorno al Parco Dora di Torino dal 3 al 5 luglio 2026.
Il festival, votato 6° miglior evento al mondo da DJ Mag, conferma il suo status di icona globale della musica elettronica e delle arti digitali. Gli Early Bird per la XIII edizione sono andati esauriti in 48 ore: un segnale dell’entusiasmo che circonda il progetto.
Nel frattempo, il festival sarà protagonista della Milano Music Week 2025: martedì 18 novembre alle 18:30 presso l’Apple Store di Piazza del Liberty si terrà un incontro con Maurizio Vitale Jr. (cofondatore del KFF), Alberto Menasci (Apple Music) e la DJ emergente Fatima Koanda, che chiuderà l’evento con un dj set esclusivo.
Il Kappa FuturFestival, nato oltre dieci anni fa, continua a fondere musica, arte e paesaggio urbano nel simbolico scenario post-industriale del Parco Dora, dove acciaio, luce e natura diventano materia estetica.
Un’esperienza che oggi vive anche online grazie ai DJ Mix ufficiali su Apple Music, fruibili in Audio Spaziale per un ascolto immersivo e di altissima qualità.
INFO & BIGLIETTI
I biglietti ufficiali sono ora disponibili su www.kappafuturfestival.it, mentre i primi nomi della line up saranno svelati nelle prossime settimane.
WEB & SOCIAL
http://www.futurfestival.it/
Instagram: @futur_festival
Twitter: @KFuturFestival