Lola Young arriverà in Italia per la prima volta con il suo show in una unica data il 29 maggio 2026 al Fabrique di Milano.
A soli 24 anni, Lola si è già imposta come una delle voci più potenti e originali della sua generazione. Messy ha dominato le classifiche di UK, Australia, Irlanda, Belgio e Italia, conquistando anche le chart americane e globali. Dai palchi di Coachella e Glastonbury alle aperture per Billie Eilish a Parigi, la sua presenza magnetica ha fatto il giro del mondo.
Con I’m Only F**king Myself, in suo nuovo album in uscita il 19 settembre, Lola affronta fragilità, autosabotaggio e desiderio di evasione, trasformandoli in energia creativa. Il disco, realizzato insieme a Manuka e SOLOMONOPHONIC (già al lavoro con Doja Cat e SZA), conferma il talento diretto e incisivo della cantautrice londinese.
Il terzo album di Lola esplora senza filtri temi come l’autosabotaggio, i vizi e la fuga nel nichilismo, in un equilibrio instabile tra oscurità e vulnerabilità. Co-scritto con i producer Manuka e SOLOMONOPHONIC (già al lavoro con SZA e Doja Cat), il disco è un viaggio emozionale e sonoro che segna un punto di svolta nella carriera della cantautrice.
Tra le tracce, anche il singolo One Thing, già top 20 in UK e presentato in anteprima al Coachella. Dopo aver aperto i concerti di Billie Eilish a Parigi, Lola sarà tra i nomi attesi al Glastonbury, prima di partire per un tour europeo da headliner.
I’m Only F**king Myself sarà disponibile in digitale e in diversi formati fisici: CD, LP rosa, picture disc con card autografata (esclusiva Universal Music Italia), oltre a edizioni speciali su Amazon, Feltrinelli e Discoteca Laziale.
IL TRAILER
INFO & BIGLIETTI

29 maggio 2026 | MILANO @Fabrique