24kGOLDN il nuovo Goldenboy della Bay Area e la sua super hit “Mood”

24kGOLDN il nuovo Goldenboy della Bay Area e la sua super hit “Mood”

Il successo di 24kGoldn con la sua hit mondiale “MOOD” feat. Iann Dior è ancora in vetta nella chart singoli Usa e anche in Italia la certificazione oro. 

525 milioni di stream, 53 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di video su TikTok, #1 della classifica Hot100 di Billboard, #1 della classifica globale di Spotify, Top 3 della classifica globale di Apple Music, Top 5 della classifica italiana di Spotify, Top 10 della classifica Viral italiana di Spotify, Top 10 della classifica italiana di Apple Music, Top 10 della classifica globale di Shazam, Top 20 della classifica italiana di Shazam, e Top 40 dell’airplay radiofonico in Italia: sono questi in numeri incredibili della hit che sta conquistando tutto il mondo.

CHI E’ 24kGOLDN 

Golden Landis Von Jones è il vero nome di 24kGoldn. Classe 2000 nato a San Francisco ha raccontato che prima di fare musica, era “intenzionato a diventare un manager e ad entrare nel mondo della finanza. 

24kGoldn ha pubblicato lo scorso novembre il suo primo EP “Dropped Outta College”, nel quale racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo. L’EP include il singolo “CITY OF ANGELS” (uscito anche nella versione Remix  feat. Nitro), la hit “VALENTINO”, che vanta 250 milioni di stream globali. A marzo l’EP ‘Dropped Outta College’ è stato arricchito con altri due remix: “CITY OF ANGELS” LLUSION Funk Remix e “VALENTINO REMIX” feat. Lil Tjay.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/24kgoldn/
https://www.facebook.com/24kGoldn/
https://www.tiktok.com/@24kgoldn
https://twitter.com/24kgoldn
https://24kgoldn.com/

Related Posts