WIZKID dalla Roundhouse di Londra su Apple Music

WIZKID dalla Roundhouse di Londra su Apple Music

La recente esibizione della superstar Wizkid alla Roundhouse di Londra, sarà disponibile in streaming su Apple Music il prossimo lunedì 14 novembre alle 21.00 (CET). 

Apple Music ha sempre sostenuto la mia carriera ed è stato un tramite importante per mettermi in contatto con i miei fan”, ha dichiarato Wizkid all’annuncio della performance. “Collaborare con loro per una cosa del genere è speciale. Sono entusiasta di far debuttare la nuova musica del mio prossimo album ‘More Love, Less Ego’ e di condividere la mia performance Apple Music Live con i fan di tutto il mondo”.

“In uno spettacolo diverso da tutti gli altri, Wiz si esibisce con i suoi più grandi successi fino ad oggi insieme a brani inediti del nuovo album, offrendo ai fan un’esperienza unica per rivisitare i vecchi classici e innamorarsi dei nuovi”, ha detto Dotty, conduttrice di Apple Music. “Questa performance offre ai fan di Wizkid la rara opportunità di vedere la star-boy esibirsi in un set intimo e la possibilità per le persone presenti in sala di rivivere l’esperienza”. 

Wizkid è il prossimo artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo. Lanciata questa primavera, Apple Music Live ha già ospitato le performance esclusive in diretta streaming delle superstar mondiali Harry Styles, Lil Durk, Mary J. Blige e Luke Combs. 

IL DISCO 

La performance di Wizkid su Apple Music Live contiene alcune delle prime esecuzioni di brani tratti dal suo attesissimo nuovo album “More Love, Less Ego” di prossima uscita (Starboy/Sony Music International/RCA Records).

Prima dell’esibizione, Wizkid ha incontrato Dotty, conduttrice di Apple Music 1, per parlare del nuovo progetto, della sua influenza globale e di ciò che i fan possono aspettarsi dal suo spettacolo Apple Music Live. La conversazione andrà in onda per intero venerdì 11 novembre alle 21.00 (CET). 

Su Apple Music, il cantautore nigeriano ha raggiunto nuove vette, diventando il primo artista solista africano a entrare nella Global Daily Top 10 con “Essence (feat. Tems)” che ha raggiunto il numero 9 della Global Daily Top 100 nell’estate del 2020. L’album Made in Lagos, uscito nell’ottobre 2020, ha rappresentato una svolta per Wizkid: l’album si è classificato tra i primi 10 album ascoltati in streaming nella prima settimana di pubblicazione in 8 Paesi africani (Nigeria, Kenya, Tanzania, Uganda, Zambia, Benin, Sierra Leone e Ruanda) e ha contribuito a stimolare la sua crescita nei Paesi al di fuori dell’Africa. Complessivamente, Wizkid ha raggiunto la Top 100 giornaliera in 112 Paesi del mondo e le sue canzoni sono apparse nelle principali playlist editoriali di Apple Music, tra cui Today’s Hits, R&B Now e Afrobeats Hits. L’anno scorso Wizkid ha ottenuto il suo primo No.1 negli Stati Uniti su Shazam con “Essence”, per due settimane consecutive in cima alla classifica. Il suo featuring in “One Dance” di Drake è uno dei brani più shazamati di tutti i tempi (n. 43) con oltre 17 milioni di Shazam.

DOVE VEDERLO 

lunedì 14 novembre alle 21.00 (CET) su Apple Music 

 

Related Posts