Willie Peyote il 15 dicembre
a Roma per la data numero 100

Willie Peyote il 15 dicembre <br> a Roma per la data numero 100

WILLIE PEYOTE raggiunge la data numero 100 dall’inizio del suo tour di presentazione dell’album “Sindrome di Tôret”.

Sarà il 15 dicembre all’Orion Live Club di Roma, infatti, che l’artista salirà per la centesima volta, in poco più di un anno, sul palco, accompagnato dalla fedele Sabauda Orchestra Precaria.

Dopo la partenza con il sold out in prevendita all’Estragon di Bologna e il sold out al Duel Beat di Napoli, il rapper continua, infatti, il suo “Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour” che farà tappa ancora a Roma e Torino e culminerà il 17 gennaio 2019 con il live all’Alcatraz di Milano.

Visto anche il tutto esaurito in prevendita per il concerto al Teatro della Concordia di Torino, è stata annunciata un’ulteriore data torinese, in programma l’11 gennaio 2019.

“OSTENSIONE DELLA SINDROME, ULTIMA CENA TOUR”
15/12 Ciampino (RM) – Orion Live Club
11/01 Venaria (TO) – Teatro della Concordia – NUOVA DATA
12/01 Venaria (TO) – Teatro della Concordia – SOLD OUT
17/01 Milano – Alcatraz

Il rapper, nel precedente tour indoor ha collezionato ben 26 sold out in 45 concerti e, nella fase estiva del suo lunghissimo “Sindrome di Tôret Tour”, è stato accolto da oltre 100.000 presenze, contando anche un magnifico tutto esaurito al Flowers Festival di Torino.

Willie Peyote, inoltre, dopo aver preso parte a importanti festival e rassegne tra cui il concertone del Primo Maggio a Roma, il MiAmi Festival, Musicultura e lo Sziget Festival in Ungheria, è stato ospite anche al Premio Tenco 2018.
Fonte: Ufficio Stampa

 

 

Related Posts