Video: ROLLING STONES – “Living in a Ghost Town”

Video: ROLLING STONES – “Living in a Ghost Town”

Esce il video di Living In A Ghost Town la nuova canzone dei Rolling Stones. “Living In A Ghost Town”, primo inedito della band da otto anni, è stata registrata a Los Angeles e Londra lo scorso anno.

Il video è una serie di immagini di una Londra deserta a causa del lockdown dovuta dalla pandemia di Covid-19.

Mick … “Allora, gli Stones erano in studio per registrare nuovo materiale prima della quarantena e c’era una canzone che pensavamo potesse risuonare attraverso i tempi in cui viviamo al momento. Ci abbiamo lavorato in isolamento. Ed ecco qui il brano: si intitola “Living in a ghost town”, spero che vi piaccia “

Keith- “Ad ogni modo, abbiamo registrato questa canzone più di un anno fa a Los Angeles per un nuovo album, un progetto in corso, e poi le cose sono andate male e con Mick abbiamo deciso che dovevamo lavorarci immediatamente. Ecco a voi, “Living in a ghost town”. Rimanete a casa! “

Charlie- “Mi è piaciuto lavorare su questo brano. Penso che catturi uno stato d’animo e spero che le persone che la ascoltano saranno d’accordo. “

Ronnie- “Grazie mille per tutti i tuoi messaggi nelle ultime settimane, significano così tanto per noi che la musica sia apprezzata. Ecco quindi una canzone nuova di zecca per tutti voi, speriamo che sia di vostro gradimento. È una melodia affascinante, si intitola “Living in a ghost town”

Ecco il post con il quale la band ha annunciato il nuovo brano. 

 

Related Posts