Arlo Parks presenta il video ufficiale del singolo Too Good, ultimo estratto dall’acclamato album di debutto “Collapsed In Sunbeams “.
La canzone, scritta da Parks e prodotta da Paul Epworth (Adele, Florence Welch, Jorja Smith), è un perfetto esempio della sua poesia e tenerezza. Il video è diretto dal duo Bedroom (Beabadoobee, The 1975).
IL VIDEO
Collapsed In Sunbeams (LEGGI LA RECENSIONE) pubblicato all’inizio di quest’anno su Transgressive Records, ha raggiunto la Top 3 della classifica album del Regno Unito ed è stato uno dei dischi più celebrati del 2021. È stato nominato Album dell’anno ai BRITS dove Arlo ha vinto come Best New Artist. Inoltre, Arlo guida le nomination agli AIM Awards 2021 dove concorre in quattro categorie, ed è stata nominata come Breakthrough International Act ai recenti BET Awards a Los Angeles.
Too Good segue gli altri successi dell’album Hope, Caroline, Hurt e Black Dog, tutti singoli trasmessi in alta rotazione da BBC Radio 1 e BBC 6 Music A-list.. Brani che hanno ottenuto milioni di stream in tutto il mondo come il recente Geen Eyes in cui compare anche Clairo alla voce e chitarra. Arlo è stata ospite di importanti show televisivi quali il Later… With Jools Holland dova ha interpretato Caroline, da Jimmy Fallon ha presentato ‘Black Dog’, ‘Hurt’al Jimmy Kimmel Live e il più recente Late Show with James Corden.
Il 2021 continua a vedere l’ascesa di Arlo protagonista, insieme ad artisti del calibro di Billie Eillish, Harry Styles, Florence Welch, di un episodio della miniserie co-diretta da Gus Van Sant per la campagna Gucci. Durante l’arco dell’anno si è già fatta notare anche per la sua presenza nella Dazed 100 List e sulle copertine di Clash Magazine, Evening Standard Magazine, Rollacoaster Magazine, NME e Dork Magazine. Arlo è stata nominata ambasciatrice dell’organizzazione benefica inglese CALM, che si occupa di salute mentale, e vincitricite del BBC Introducing Artist Of The Year.
La sua musica e il suo cantautorato le hanno fatto guadagnare fan del calibro di Billie Eilish, Florence Welch, Michelle Obama, Angel Olsen, Phoebe Bridgers e Wyclef Jean, tra gli altri ed oltre ad essere stata una dei tre artisti ad esibirsi al Glastonbury lo scorso anno, Arlo si è esibita per COLORS e NPR’s Tiny Desk.
WEB & SOCIAL
arloparksofficial.com
Facebook
Instagram
Twitter