TUL8TE arriva in Italia per un’unica venerdì 1 maggio 2026 al Fabrique di Milano.
Con uno show che fonde energia, mistero e melodia, l’artista trascinerà il pubblico in un’esperienza intensa e suggestiva, trasformando ogni esibizione in un momento immersivo e irripetibile.
Il percorso artistico di TUL8TE inizia nel 2023 con l’EP Maghool. Nel febbraio 2024 pubblica il suo primo album Tesh Shabab, un lavoro di 10 tracce che miscela hip-hop/rap, pop ed elementi melodici. Tra i brani più noti c’è Layalina, che ha dato grande visibilità all’artista. La svolta arriva nell’estate 2024 con Cocktail Ghena’y: un progetto che mischia pop arabo, indie-pop, sonorità latine e atmosfere da “bedroom pop/psychedelic”, mettendo in primo piano melodia, emozione e sperimentazione sonora. Tra i suoi più grandi successi: Habiby Leh e Mateegy A3ady Aleiky, due tracce che hanno scalato le classifiche nei paesi arabi e hanno generato milioni di stream, consacrando TUL8TE come uno degli artisti più ascoltati della nuova generazione. Nel 2025 pubblica l’album Narein, che testimonia una continuità nella ricerca stilistica e nella capacità di unire melodie nostalgiche a suoni contemporanei e ottobre è uscito l’ultimo singolo El Hob Gany.
Con oltre 240 milioni di stream totali, TUL8TE è stato riconosciuto da GRAMMY.com come uno dei principali ambasciatori globali del pop egiziano.
INFO & BIGLIETTI
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 11:00.
VENERDÌ 1 MAGGIO 2026 | MILANO @ FABRIQUE