Tricky questa sera, 9 luglio, si esibirà in concerto nei Giardini di Triennale Milano.
Con un design visivo sorprendente, lo show propone una reinterpretazione audace del suo repertorio, con l’obiettivo di mettere in luce la continua evoluzione artistica di Tricky. Ad affiancarlo sul palco un’ospite speciale, la vocalist Marta Zlakowska.
Dal debutto rivoluzionario con il seminale disco d’esordio Maxinquaye, ai progetti con i Massive Attack, fino alle collaborazioni con figure chiave della scena musicale internazionale come PJ Harvey e Björk, Tricky ha sempre sfidato le convenzioni, ampliando i confini della musica contemporanea.
La sua arte ha conquistato generazioni di fan, con David Bowie tra i suoi estimatori, che ne ha elogiato la visione unica e la creatività senza compromessi.
LA SCALETTA
Questa potrebbe essere la scaletta dello show di Tricky di questa sera alla Triennale in base a quanto sta suonando in tour in giro per l’Europa (Fonte setlist.fm)
Overcome
Because I Don’t Know
Move Me
(Lonely Guest cover)
I Still See Me There
(Tricky & Mitch Sanders)
Way up in
(Marta, Tricky)
I’m Yours
Moving Through Water
(Marta cover)
Black steel
I’m Not Going
Here My Dear
Take Me Shopping
Hell Is Round the Corner
I Tried
Leave the lights
(Marta, Tricky)
Aftermath
Nothing’s Changed
Out Of Place
(Tricky, Marta)
Vent
INFO & BIGLIETTI
9 luglio 2026 | MILANO @ Triennale