Il 24 giugno, Piazza Vittorio Veneto a Torino si prepara ad accogliere Torino is Fantastic, evento musicale in occasione della Festa di San Giovanni.
A guidare il pubblico sarà Gerry Scotti, con la partecipazione di Noemi.
Tra gli ospiti in scaletta: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici.
A impreziosire la serata, lo special guest internazionale Shaggy, che festeggia i 30 anni di Boombastic con una nuova versione del brano intitolata Boombastic (Fantastic).
IN ONDA
L’appuntamento è per le 21:00, tra musica dal vivo, grandi performance e l’immancabile spettacolo pirotecnico che ogni anno chiude la festa patronale del capoluogo piemontese. L’evento sarà trasmesso nei giorni successivi anche su Canale 5.
COME PARTECIPARE
L’accesso all’evento, prodotto e organizzato da Friends and Partners, è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti al seguente link: https://www.clappit.com/torinoisfantastic