TOMORROWLAND 2023: Tutto quello che c’è da sapere [Guarda il video]

TOMORROWLAND 2023: Tutto quello che c’è da sapere [Guarda il video]

A distanza di qualche settimana dalla chiusura, torniamo a raccontarvi il Tomorrowland 2023, il festival di musica elettronica più famoso al mondo.

Questa volta con un video costato giorni di riprese nel caos dei 400.000 visitatori e soprattutto un numero non indifferente di chilometri a piedi con la fotocamera in mano e il cavalletto spalla all’interno dell’enorme parco che ospita la kermesse.

Trovare i biglietti non è semplice, a chi non ci è mai stato, noi abbiamo voluto offrire uno spaccato di come è diventato questo evento, tutte le sue sfaccettature e opportunità.

La maestosità del palco principale, con i suoi effetti pirotecnici, i mille colori dei partecipanti, il palco Freedom al chiuso dove trionfano i laser e gli effetti speciali, ma anche l’estatico momento in cui la filarmonica belga ha dato vita ai più celebri brani EDM in chiave classica.

Abbiamo voluto raccontarvi come è possibile vivere il festival, dove mangiare, come acquistare i gadget, dove dormire, cosa sono i Pearl (la moneta virtuale del Tomorrowland) come ha fatto questo evento dal 2005 a oggi a diventare una sorta di “mega parco giochi” per adulti innamorati della musica, un’esperienza unica che va oltre il semplice concerto o festival.

In attesa di capire dove l’attenzione ai particolari e la capacità degli organizzatori di rinnovarsi (rimanendo in parte uguali a sé stessi) possano portare l’anno prossimo, per ora potete gustarvi questo reportage.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL

https://www.tomorrowland.com/

Related Posts