TOMMASO PARADISO “Blu ghiaccio travolgente” il nuovo singolo

TOMMASO PARADISO “Blu ghiaccio travolgente” il nuovo singolo

BLU GHIACCIO TRAVOLGENTE è il titolo del nuovo singolo di Tommaso Paradiso (out il 15 settembre), che anticipa l’arrivo dell’album “SENSAZIONE STUPENDA, fuori il 6 ottobre. 

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Matteo Cantaluppi, Blu Ghiaccio Travolgente è una ballad in cui si ritrova l’inconfondibile malinconia del timbro compositivo di Tommaso Paradiso. Questo disco l’ho scritto per te, versi del brano che sono una dedica e insieme una promessa, quella di esserci sempre, anche distanti l’uno dall’altra. Ogni volta che ti senti persa, anche quando non ci sarò /quando questo mondo ti sta crollando addosso/ vola con la nostra musica lontano, nel Blu Ghiaccio Travolgente.

Il singolo anticipa il nuovo lavoro di Tommaso Paradiso, un disco intimo, profondo, rappresentativo di uno degli autori italiani contemporanei che meglio interpretano le emozioni.

Tommaso Paradiso presenterà il nuovo album attraverso il SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR (13 settembre – 5 ottobre), un giro nei pub di sette città italiane, un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario dell’artista, un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. 

IL TOUR TOMMY 2023

Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport
Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena
Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM
FACEBOOK

Related Posts