The Weeknd ha annunciato l’ampliamento del suo tour da record “After Hours Til Dawn Stadium Tour” con una serie di nuove date tra cui anche una in Italia allo Stadio San Siro di Milano il 24 luglio 2026.
Per le date in Messico e Brasile, The Weeknd sarà accompagnato da Anitta, mentre sarà Playboi Carti ad affiancare l’artista in tutti i concerti in Europa e Regno Unito.
Il tour nordamericano ha contato oltre 40 concerti negli stadi, tutti sold-out, unendo una produzione rivoluzionaria a una scaletta elettrizzante e infrangendo record di presenze e incassi negli Stati Uniti e in Canada.
The Weeknd è diventato l’artista nero con i maggiori incassi della storia in città come New York, Denver, Santa Clara, Seattle, Edmonton, Montreal, Orlando, Arlington e Houston, e ha stabilito il record di presenze per un artista R&B maschile a Boston, Denver, Edmonton e Orlando. Al Rogers Centre di Toronto, ha segnato un record assoluto con il maggior numero di spettacoli di un artista solista maschile in un singolo tour (sei), stabilendo un record anche rispetto a qualsiasi artista canadese.
A Los Angeles, ha stabilito il record per il maggior numero di spettacoli suonati da un artista solista maschile al SoFi Stadium. In Texas, quest’anno ha venduto più biglietti di qualsiasi altro artista.
L’After Hours Til Dawn Tour, partito nel 2022, è diventato il più grande tour R&B della storia, toccando i paesi di tutto il mondo negli ultimi tre anni con show negli stadi di Nord America, Europa, Regno Unito, Sud America e Australia.
INFO & BIGLIETTI
La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12:00 di venerdì 12 settembre
24 luglio 2026 | MILANO @ San Siro Stadium
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
https://www.theweeknd.com/
https://twitter.com/TheWeeknd
https://www.instagram.com/theweeknd/
https://www.facebook.com/theweeknd