The Warning, trio alternative tutto al femminile, ha annunciato tre nuovi singoli: “Qué Más Quieres / Sharks / Automatic Sun”.
I tre brani anticipano il nuovo live album in uscita il 22 agosto, “Live From Auditorio Nacional CDMX”.
The Warning, con l’uscita del bundle di singoli “Qué Más Quieres / Sharks / Automatic Sun”, anticipano un live album che sarà accompagnato anche dal film del concerto all’Auditorio Nacional, prodotto dalla Federal Films, che uscirà in oltre 200 sale fra Stati Uniti e America Latina. The Warning festeggiano quindi questo obiettivo regalando al pubblico la versione live di alcuni dei loro maggiori successi, tra cui “Qué Más Quieres”, nominata ai Latin Grammy Awards.
In merito all’uscita del live album e del film, il trio – composto da Dany (chitarra, voce), Pau (batteria, voce) e Ale Villareal (basso, cori) – ha detto: “Siamo così emozionate di condividere una serata che non dimenticheremo mai, un momento scolpito nella storia della nostra band. Avere un live album è sempre stato un sogno per noi, e il fatto che uscirà anche come film, vinile e CD rappresenta un enorme traguardo. Speriamo che i nostri fan sentano la stessa emozione e la stessa euforia nel guardare e ascoltare il film e l’album che abbiamo provato noi esibendoci durante questo show. Il debutto live del nostro album Keep Me Fed è stato possibile grazie al lavoro di una squadra enorme, e siamo così contente che il risultato possa vivere sottoforma di media per sempre”.
LA TRACKLIST “LIVE FROM AUDITORIO NACIONAL CDMX”
Intro
Six Feet Deep
S!CK
Satisfied
CHOKE
Dust to Dust
Dull Knives
Escapism
Apologize
Dany’s Guitar Solo
ERROR
MORE
MONEY
Survive
Qué Más Quieres
Consume
Burnout
Sharks
Intro 404
DISCIPLE
Hell You Call A Dream
MARTIRIO
EVOLVE
Narcisista
Automatic Sun