Il trio The Bausa arriva in Italia con una data domenica 1° novembre 2026 al Circolo Magnolia di Milano.
Dopo aver conquistato i principali festival e club della Norvegia con performance ad alta energia, il trio The Bausa si prepara a portare il proprio sound anche in Italia, con uno show fuori dagli schemi, che ridefinisce il concetto di live set nel panorama house: una fusione inedita di DJ set, energia da band e performance vocali live, pensata per offrire un’esperienza coinvolgente e originale. La band è pronta a farsi conoscere anche dal pubblico italiano, con la propria visione innovativa della house music: “Scandi-house”.
I The Bausa hanno debuttato nel 2021 e hanno raggiunto il grande pubblico nel 2023 con il singolo di successo Turné, conquistando tre nomination agli Spellemann Awards, l’equivalente norvegese dei Grammy. Da allora la band ha continuato a ottenere ottimi risultati in classifica con diverse pubblicazioni, tra cui Overfladisk, candidato come “Song of the Year”. L’immagine dei The Bausa si ispira a un’estetica vintage e old money con un tocco giovanile, un contrasto che emerge chiaramente sia nella musica sia nella presenza mediatica e nelle esibizioni dal vivo. I loro concerti uniscono il carisma della giovinezza a produzioni curate e professionali. Il loro singolo virale Magnetic ha raggiunto oltre 55 milioni di streaming e 445 milioni di visualizzazioni su TikTok. Inoltre ha raggiunto la #2 della classifica Viral 50 Italia e la #5 della classifica Viral 50 Globale di Spotify. Il gruppo si sta ora spingendo oltre i confini tradizionali con un nuovo approccio, che i tre definiscono “Scandi-house”, una visione innovativa della house music.
INFO & BIGLIETTI
DOMENICA 1 NOVEMBRE 2026 | MILANO @CIRCOLO MAGNOLIA