Nuova musica in arrivo per Taylor Swift. La cantante ha annunciato sui suoi social l’arrivo del suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl“, seguito di The Tortured Poets Department (2024).
L’annuncio è arrivato dopo un conto alla rovescia apparso sul suo sito ufficiale nella serata di lunedì 11 agosto, culminato a mezzanotte (ora della costa Est USA). Il disco è già disponibile in pre-order sullo store online della cantante, ma la data di uscita non è ancora stata comunicata.
La rivelazione è avvenuta in un’anticipazione della sua ospitata su New Heights, il podcast condotto dal compagno Travis Kelce e da suo fratello Jason, dove Swift ha mostrato una valigetta verde menta con le iniziali “TS” e dichiarato:
Questo è il mio nuovo album, The Life of a Showgirl».
Negli ultimi mesi Swift aveva fatto parlare di sé per il ritorno di “Look What You Made Me Do” nella stagione finale di The Handmaid’s Tale e per l’acquisto dei master dei suoi primi sei album, mentre il progetto Reputation (Taylor’s Version) resta in sospeso.
Il nuovo lavoro arriva dopo la conclusione dell’Eras Tour, il 8 dicembre 2025: 149 concerti in quasi due anni, oltre 2 miliardi di dollari di incassi e il titolo di tour più redditizio di sempre.
IL POST
Visualizza questo post su Instagram
WEB & SOCIAL:
Sito ufficiale: http://www.taylorswift.com
Facebook: http://www.facebook.com/TaylorSwift
Twitter: http://www.twitter.com/taylorswift13
Instagram: http://www.instagram.com/taylorswift