Dark Mode Light Mode

STEREOPHONICS debuttano al #1 tra gli album nelle chart UK

Gli Stereophonics conquistano la loro nona numero uno nella Official Albums Chart con “Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait”, il  nuovo capitolo discografico della storica band gallese guidata da Kelly Jones.

Con questo risultato, la band entra in un club ristretto, affiancando Take That e Bob Dylan tra gli artisti con più album arrivati al vertice in UK. Un traguardo che si aggiunge a una carriera costellata di successi, da Performance And Cocktails (1999) a Oochya! (2022), passando per titoli come Language.Sex.Violence.Other? e Kind.

 Il disco domina anche la Official Record Store Chart, risultando il più venduto della settimana nei negozi indipendenti del Regno Unito.

Advertisement

Al secondo posto fa il suo ingresso Skeletá, sesto lavoro in studio dei Ghost, che eguaglia il picco più alto mai raggiunto dalla formazione heavy metal svedese nel Regno Unito. L’album, che conferma il successo costante del gruppo dopo IMPERA e Phantomime.

James Arthur debutta alla numero tre con “PISCES ” mentre alla numero cinque entra in classifica Self Esteem con il suo nuovo “A Complicated Woman” comes in at Number 5. 
Ultima nuova entrata nella top ten è alla numero dieci con Still Blooming il nuovo disco di Jeff Goldblum e la sua The Mildred Snitzer Orchestra.

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Alex Warren non accenna a fermarsi: Ordinary si conferma al Numero 1 per l’ottava settimana consecutiva nella Official Singles Chart.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI

Skeletá, dei Ghost debutta anche in vetta alla Vinyl Albums Chart, risultando il vinile più venduto della settimana.

Previous Post

SFERA EBBASTA & SHIVA tornano alla #1 nella classifica italiana: album e singoli

Next Post

Recensione: SUZANNE VEGA – "Flying With Angels"

Advertisement