SANREMO 2025 – Kellogg’s è lo Snack Ufficiale del Fuori Sanremo 2025 di Radio Italia

Dal 11 al 15 febbraio, negli studi Fuori Sanremo di Radio Italia presso il Grand Hotel Londra, le barrette Kellogg’s saranno protagoniste indiscusse della settimana più attesa della musica italiana.
Gli snack offriranno una pausa gustosa ad artisti, speaker radiofonici, ospiti e addetti ai lavori nell’esclusiva area snack del brand, garantendo un momento di ricarica perfetto per affrontare gli appuntamenti del Festival.
In occasione del Fuori Sanremo di Radio Italia, Kellogg’s presenterà in anteprima la nuova linea di barrette High Protein. Con il 25% di proteine e frutta secca, queste barrette sono pensate per chi affronta ritmi intensi e vuole unire gusto e nutrizione. Disponibili in due varianti – Mandorle e Gusto Caramello Salato e Mandorle e Cioccolato Fondente – le nuove Kellogg’s High Protein si affiancano alle referenze già amate dai consumatori, come Kellogg’s Special K Frutti Rossi e Kellogg’s Barretta Mandorle e Cioccolato.
Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova, ha espresso entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo contenti di essere per la prima volta nella città di Sanremo come snack ufficiale del Fuori Sanremo di Radio Italia. Il Festival è un’occasione unica, che unisce energia, passione e musica, e con i nostri snack vogliamo far vivere l’atmosfera dell’evento con la giusta carica di gusto.”
Il Fuori Sanremo 2025 sarà anche l’occasione per svelare la nuova identità visiva e il nuovo payoff del brand: “Kellogg’s Snacks. Tutto il buono dello snack.” Un messaggio che sintetizza l’impegno dell’azienda nel proporre snack gustosi e pratici, ideali per ogni momento della giornata, e che guiderà le attività promozionali per tutto l’anno.