SAM SMITH “GLORIA” è il suo nuovo album in uscita a fine gennaio

SAM SMITH “GLORIA” è il suo nuovo album in uscita a fine gennaio

Sam Smith pubblicherà il 27 gennaio 2023 “Gloria” il suo quarto album in studio composto da 13 tracce.

Unholy è il primo singolo con la diva del pop Kim Petras, l’ottava hit di Sam a raggiungere il numero 1 nelle classifiche, ha ottenuto oltre 180 milioni di stream su Spotify; il singolo è rimasto in cima alle classifiche globali di Spotify e Apple Music dal giorno dell’uscita, per 24 giorni e oltre. Dominando le tendenze di Tik-Tok, con Unholy, Sam è tra i soli altri tre artisti che hanno debuttato al numero 1 della classifica ufficiale del Regno Unito quest’anno e dove è tuttora, per la terza settimana, in vetta.

LA COPERTINA 

Cantautorə multiplatino, vincitorə di un GRAMMY®, BRIT, Golden Globe e Academy Award, Sam Smith è unə dei più celebri artisti emersi nella storia recente e vanta una collezione di notevoli successi.  Gloria è il quarto album in studio di Sam e arriva dopo l’acclamato album del 2020 Love Goes. Sam Smith ha all’attivo 35 milioni di album venduti, 260 milioni di singoli venduti e 45 miliardi di streaming in carriera. Il multi-platino album con cui ha debuttato e il secondo album, In the Lonely Hour e The Thrill of It All, hanno entrambi raggiunto il primo posto della Billboard 200. Notevoli le collaborazioni passate che vanno da artisti come Calvin Harris per il successo internazionale “Promises”, Normani con l’apprezzata hit R&B “Dancing With A Stranger” e la superstar africana Burna Boy per “My Oasis”. Detiene due Guinness World Record: per il maggior numero di settimane consecutive nella Top 10 della UK Album Chart (per il suo debutto del 2014, In The Lonely Hour) e per essere stato il primo tema ufficiale della serie di James Bond a raggiungere il primo posto della UK Charts (con il brano “Writing’s on the Wall”, vincitore di Oscar e Golden Globe).

Questo fine settimana, il 21 e 22 ottobre 2022, Sam sarə protagonistə di due spettacoli alla Royal Albert Hall mentre continua il successo del singolo Unholy e cresce l’attesa per l’uscita del nuovo album.

WEB & SOCIAL 

Website / Facebook / Twitter / Instagram TikTok

Photo rilasciata dall’artista – Photo credit: Michael Bailey Gates

Related Posts