Dark Mode Light Mode

ROSE VILLAIN parte il tour nei Palasport [Scaletta e Biglietti]

Rose-Villain-2025-pp

Rose Villain, questa sera 23 settembre,  inaugurerà il “RADIO TRILOGY TOUR 2025” sul palco dell’Unipol Forum di Milano, il primo grande concerto in un palazzetto della sua città.

Un ritorno a casa che assume i contorni di una consacrazione. Dopo il doppio sold out registrato al Fabrique nell’ottobre 2024, l’artista compie ora un salto di scala che la proietta tra i protagonisti della scena live nazionale. Il Forum, con la sua dimensione imponente e simbolica, diventa così il teatro ideale per dare forma a un universo estetico e narrativo che ha sempre cercato spazi più ampi per esprimersi.

LO SHOW 

Lo show è stato pensato come un’esperienza immersiva, capace di fondere musica, visual e performance in un racconto di forte impatto. Non un semplice live, ma una produzione che intende valorizzare la natura magnetica e camaleontica di Rose Villain: artista in grado di attraversare registri diversi, dalle atmosfere intime ai momenti di pura energia, con un’intensità che trova sul palco la sua massima espressione.

Con questo debutto, Rose Villain non solo celebra la sua città, ma consolida il percorso di un’artista che ha saputo coniugare autenticità e visione, conquistando passo dopo passo una posizione di rilievo nella musica italiana contemporanea.

Advertisement

LA SCALETTA 

Non c’è ancora una scaletta definitiva e non sono ancora noti eventuali ospiti, ma senza dubbio Rose canterà le sue più famose hit tra queste: 

Fuorilegge
Io, me ed altri guai
Swoop!
Click Boom!
Victoria’s Secret
Michelle Pfeiffer
Fragole
Oh mamma mia
Come un tuono
Chico
Fantasmi
Dammi un senso alla fine

INFO & BIGLIETTI

Pre-show ore 20: SALLY CRUZ 

23 settembre – MILANO – Unipol Forum
26 settembre – PADOVA – Kioene Arena 
2 ottobre – ROMA – Palazzo dello Sport 
3 ottobre – NAPOLI – Palapartenope 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rosevillain/

Previous Post

Libri: "DISCO PLAYLIST ITALIA 1975 - 1995 - I DJ e i locali più famosi" di Corrado Rizza e Cristiano Colaizzi

Next Post

MY CHEMICAL ROMANCE: in concerto a Firenze a luglio [Info e Biglietti]

Advertisement