RONDODASOSA “Face To Face 2” Il nuovo singolo

RONDODASOSA “Face To Face 2” Il nuovo singolo

Nuova musica per RONDODASOSA che torna con FACE TO FACE 2, il suo nuovo singolo (in uscita il 19 gennaio).

A solo un mese di distanza e sulla scia del grande successo di “MOTIVATION 4 THE STREETZ” (LEGGI LA RECENSIONE) il joint album firmato a quattro mani con ARTIE 5IVE che ha già conquistato oltre 30 milioni di streaming, RONDODASOSA continua la sua scalata nel panorama urban riconfermando la sua attitudine da outsider, con la costante voglia di superare i traguardi già raggiunti e diventando in poco tempo uno dei volti più importanti della scena rap odierna.

IL BRANO

“FACE TO FACE 2” rappresenta la seconda parte di “Face to Face (Exposing Me RMX)” una delle hit di RONDODASOSA con cui il rapper si è fatto conoscere. Se nel 2020 il brano è diventato un classico per i fan del rapper, la seconda parte apre il 2024 di Rondo e lo vede tornare con un’energia senza pari, uno schiaffo in rima che ribadisce la stessa fame di prendersi tutto degli inizi, accompagnato da un mood tutto nuovo anche a livello visivo.

Accanto all’iconico colore blu compare infatti anche il giallo, che predomina non solo nel trailer che ha accompagnato l’annuncio di “FACE TO FACE 2”, ma anche questo nuovo periodo di musica e vita per Rondo. 

“Rondo VS everybody”: questa è l’attitudine per l’artista di San Siro che sin dai suoi inizi ha conquistato oltre 600 milioni di ascolti complessivi sulle piattaforme, ed è il momento di tornare sul campo e di dimostrare a tutti ancora una volta la sua grinta, in un gioco in cui solo chi è davvero scaltro sopravvive.

IL TRAILER 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa)

IL TOUR 

rondodasosa-artie-5ive-tour-2024

MARTEDÌ 5 MARZO 2024 |TORINO @ TEATRO DELLACONCORDIA
VENERDÌ 8 MARZO 2024 |ROMA @ ORION
DOMENICA 10 MARZO 2024 | PADOVA @ HALL
MARTEDÌ 12 MARZO 2024 |MILANO @ALCATRAZ

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER  

WEB & SOCIAL 

Related Posts